KINESIOLOGIA touch for health

Grazie al “test muscolare” viene “interrogato” il corpo su ciò che lo disturba o lo blocca e su quale tecnica utilizzare per poterlo riequilibrare stimolando punti specifici.
Applicata nella medicina e nella naturopatia, nello sblocco di cicatrici, per ottimizzare le prestazioni scolastiche e sportive, le posture fisiche e per ridurre stress di eventi particolari (esami, interventi chirurgici, colloqui, viaggi..), nell'alimentazione, le intolleranze, ecc.
KINESIOLOGIA
 
La kinesiologia si basa fondamentalmente sul test muscolare, il quale dà l’informazione sulla quantità di energia presente, sia nel nostro corpo che in riferimento ad un pensiero, uno stato emotivo o una situazione.
 
La kinesiologia viene utilizzata prevalentemente per dare un equilibrio immediato al nostro corpo nelle sue tre componenti: emotiva, strutture e chimica.
Può essere utilizzata anche per testare la tollerabilità di alimenti o rimedi naturali oppure per destressare eventi passati, presenti e futuri.
 
Il trattamento è semplice e veloce e può essere fatto poi anche in seguito dal cliente a casa, come la stimolazione dei meridiani, l’attivazione delle tre componenti, e altro.
 
A seconda della richiesta del cliente viene fatto il test muscolare e poi stimolati i punti di rinforzo con digito-pressione o semplice contatto. 
 
A cosa serve la Kinesiologia
La Kinesiologia può essere usata con successo nei seguenti ambiti:
nell’equilibrio psicofisico - nella medicina e nella naturopatia - nello sblocco di cicatrici - per ridurre dolori - per ottimizzare le prestazioni scolastiche e sportive e le posture fisiche - per ridurre paure, conflitti, blocchi. - per ridurre lo stress di eventi particolari (esami, interventi chirurgici, colloqui, viaggi ecc.) - nella prevenzione - nell'alimentazione e le intolleranze, ecc
 

© 2023 by Sasha Blake. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now