KINESIOLOGIA RADIESTESICA

4991951ee2082edbf96e349901
4991951ee2082edbf96e349901
press to zoom
Kinesiologia
Kinesiologia
press to zoom
Kinesiologia
Kinesiologia
press to zoom
Grazie al “test muscolare” o del malleolo, viene “interrogato” il corpo su ciò che lo disturba o lo blocca e su quale tecnica utilizzare per poterlo riequilibrare stimolando punti specifici o utilizzando pietre, suoni, simboli, oli essenziali, fiori.
Applicata anche nello sblocco di cicatrici, per ottimizzare le prestazioni mentali e fisiche, le posture e per ridurre stress di eventi particolari passati presenti e futuri (esami, interventi chirurgici, colloqui, viaggi..), nell'alimentazione, nelle intolleranze, ecc.

KINESIOLOGIA RADIESTESICA
 
La kinesiologia si basa fondamentalmente sull'interrogazione del corpo ma anche del Se Superiore, il quale dà l’informazione sulla quantità di energia presente, sia nel nostro corpo che in riferimento ad un pensiero, un disagio fisico o mentale, uno stato emotivo o una situazione.
 
Questa tecnica viene utilizzata sia per dare un equilibrio immediato al nostro corpo nelle sue 3 componenti:
emotiva, strutture e chimica
ma anche per individuare cosa causa questo squilibrio e lavorare sulle sue origini.

Può essere utilizzata anche per testare la tollerabilità di alimenti o rimedi naturali oppure per elaborare eventi passati, presenti e futuri.
 
Il trattamento è semplice e veloce e non invasivo. 


A cosa serve la Kinesiologia

La Kinesiologia può essere usata con successo nei seguenti ambiti:
nell’equilibrio psicofisico - nella medicina e nella naturopatia - nello sblocco di cicatrici - per ridurre dolori - per ottimizzare le prestazioni scolastiche e sportive e le posture fisiche - per ridurre paure, conflitti, blocchi. - per ridurre lo stress di eventi particolari - nella prevenzione - nell'alimentazione e le intolleranze, ecc