© 2023 by Sasha Blake. Proudly created with Wix.com

NARM

Modello Relazionale NeuroAffettivo

Il NARM ci aiuta nel nostro percorso verso la connessione, vitalità e la guarigione. CI aiuta a trovare una nostra nuova dimensione.
 
La vita quotidiana e i vissuti traumatici passati ci hanno fatto trovare una strada unidirezionale, ripetitiva, “circolare”, per continuare il nostro percorso, che dà poco spazio ad altre opportunità o improvvisazioni sia in situazioni ben note, che in quelle nuove. Non vediamo altre vie d’uscita che quelle già a noi conosciute e alla fine ci possiamo trovare con l’acqua alla gola o stretti in un angolo.
 
Il NARM dà la possibilità di trovare una nuova dimensione dove poter entrare nel proprio mondo, aiutandoci a prendere in mano le proprie redini della nostra vita in un modo diverso ma comunque sempre nostro ! Ci aiuta a vedere la propria realtà in modo nuovo e togliere ciò che ci impedisce di vedere aldilà. 
 
La seduta di NARM è una seduta dialogica, dove si viene stimolati a “sentire” in modo diverso e più attento le proprie parole, i nostri pensieri, i nostri bisogni, il nostro corpo, dandoli un senso diverso, a volte anche unendo gesti e movimenti importanti che ci fanno entrare più in contatto con noi stessi.
Siamo alla nuova scoperta di noi stessi. 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now